GALANALAND
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CURA DI AREE VERDI
progettazione giardini

Progettazione di giardini

Quali sono i fattori da tenere in considerazione per la progettazione dei giardini e come si riconosce un giardino ben progettato?Galanaland di Cagliari può fornire preziose informazioni, oltre alla propria esperienza, per creare spazi verdi da vivere.

Realizziamo giardini pubblici e privati

Innanzitutto effettuiamo un sopralluogo per osservare tutti gli elementi presenti nell'ambiente e per trovare la migliore soluzione per valorizzare al meglio l'essenza e lo spirito del luogo.Il clima e il terreno sono sicuramente componenti rilevanti, da tenere in considerazione nella scelta delle piante e dei fiori e per individuare la migliore disposizione all'interno dell'area verde. I giardinieri di Galanaland faranno precise consapevoli scelte progettuali per creare un paesaggio unico, fatto delle giuste varietà di fiori e piante, per rendere la casa e il giardino un ambiente unico, che convive in piena armonia. Inoltre, prendiamo in considerazione la presenza o meno di animali domestici che possono rendere necessari precisi interventi, in modo che possano vivere il giardino in piena libertà senza il rischio di causare danni. Ovviamente, la fase di progettazione del giardino è imprescendibile dai desideri e dai gusti del prorpietario, infatti, i nostri giardinieri sapranno trovare il giusto compromesso tra i desideri dei clienti e le singole caratteristiche dello spazio verde.

Aree verdi da vivere

Un giardino ben progettato si distingue perché le scelte progettuali hanno tenuto sapientemente in considerazione tutti i fattori adottando le soluzioni più appropriate che fanno di ogni giardino un luogo intimo e profondamente voluto.

Progettare giardini a nostro avviso significa interpretare i desideri del cliente, mettere a disposizione la nostra creatività e la nostra passione per creare uno spazio armonioso con l’ambiente circostante, l’abitazione, ma soprattutto con le persone che lo vivono.